SOSPENSIONE ATTIVITĄ CAUSA COVID-19

il Direttivo della Sezione di Carsoli, a seguito dei provvedimenti del Governo circa l'emergenza Covid-19,

sospende tutte le attività sociali sezionali fino a nuove direttive.

Alcune gite sociali, quali quelle del 15 Marzo con la salita dei canali a Nord del Monte Sirente, e quella del 29 con la salita a Pizzo Deta verranno annullate, si riproporranno il prossimo anno.

Ti consigliamo quindi di stare a casa il più possibile, e qualora volessi fare una escursione ti consigliamo di non allontanarti dai sentieri e di non andare in posti impervi e pericolosi, mettendo a rischio la tua incolumità e di quella dei soccorritori del soccorso alpino nazionale.

Seguici sempre sulla nostra pagina facebook e sul sito www.caicarsoli.it per tenerti aggiornato sulle nostre attività future.

A presto,

Il Consiglio Direttivo della Sezione di Carsoli