Domande Frequenti F.A.Q.

PERCHE' ISCRIVERSI AL CAI?

Diventare Soci del Club Alpino Italiano dà a tutti opportunità e vantaggi nel frequentare e fare attività in montagna: grazie ad una storica e solida organizzazione nazionale ? il CAI è nato nel 1863, mai la montagna ti è così vicina e a portata di piede. Il CAI ti permette di viverla a 360° poiché è un'associazione che da sempre opera sotto i tanti e vari aspetti tecnici, culturali ed ambientali offrendo servizi e una frequentazione in sicurezza. Il CAI non chiude per ferie, il CAI ti accoglie in ogni stagione dell'anno, il CAI è la montagna che unisce.

Ogni attività è condivisa nel gruppo, e ciò ti darà ancor più soddisfazione, senso di identità e appartenenza a valori comuni. Il CAI non ha età: da 0 a 100 anni puoi usufruire della sua attività sociale.

QUANTO COSTA L'ISCRIZIONE AL CAI?

Per le iscrizioni, i rinnovi ed ogni informazione, chiedere in sede o anche per telefono nella sezione CONTATTI di questo sito.

COME POSSO ISCRIVERMI AL CAI?

Per iscriversi al Club Alpino Italiano, l'aspirante socio deve presentarsi presso la sede CAI, portando una foto tessera e riempire la domanda d'iscrizione; per i minori, la domanda deve essere firmata anche da chi esercita la potestà.